ASSOFONDIPENSIONE ricerca un’unità di personale per l’area comunicazione/amministrativa per lo svolgimento delle seguenti attività di carattere indicativo:
- Sviluppo della comunicazione interna ed esterna dell’Associazione (es. predisposizione anche grafica ed invio di newsletter; rassegna stampa sui temi di maggior interesse per i fondi pensione associati, ecc.);
- Aggiornamento dei contenuti del sito web; attivazione e cura dei canali social dell’Associazione;
- Gestione dei rapporti con i media su indicazione degli Organi associativi;
- Supporto operativo agli Organi associativi per l’organizzazione di eventi e seminari.
I candidati devono formulare specifica domanda debitamente sottoscritta e corredata dal relativo curriculum vitae e dalla dichiarazione di essere in possesso di tutti i requisiti necessari per partecipare alla selezione.
Con riguardo alle competenze tecniche è richiesta:
- Capacità di copywriting o di progettazione grafica;
- Produzione e post-produzione video/fotografica;
- Website, SEM, SEO, Email Marketing e conoscenza dei social media;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Costituiscono elementi preferenziali:
- il conseguimento della laurea in comunicazione e multimedialità o ambiti affini;
- aver maturato un’esperienza nell’ambito del welfare e/o della previdenza anche con mansione di segreteria o amministrazione;
- essere in possesso del tesserino da giornalista o pubblicista.
Alla risorsa verrà assegnata la qualifica di Impiegato d’ordine con inquadramento nel Livello D2 e del CCNL METALMECCANICI INDUSTRIA.
La domanda di candidatura va presentata a ASSOFONDIPENSIONE entro le ore 12 del 10 ottobre 2022 tramite PEC all’indirizzo: assofondipensione@pec.it
ASSOFONDIPENSIONE si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare un colloquio tra i soggetti ritenuti idonei sulla base della preventiva valutazione dei curricula pervenuti. Ai sensi della vigente normativa privacy (Regolamento UE 2016/679) i dati forniti saranno trattati per la specifica attività di selezione.